SCAMBIOSITIISCRIVITIREGOLAMENTOELENCO ISCRITTITOP SITICONTATTACI


LOGIN ISCRITTI

Username:

Password:



Non sei ancora Iscritto?
Registrati Ora

Password dimenticata?
Recupera la tua password

Statistiche di ieri
Nuovi Utenti0
Popup Esposti249
Iscritti Attivati0
Utenti Unici117
Questo mese
Popup Esposti6104
Totali
Iscritti Attivati897
Popup Esposti20644270


PageRankTop.com





Scambiositi Under Popup - Regolamento

Scambio Siti Under Popup è un utilissimo sistema per promuovere il tuo sito web.
Il sistema di scambio finestre che si autoriducono ad icona rappresenta il miglior sistema esistente per aumentare le visite del tuo sito.
Con Scambio Siti puoi aumentare le visite del 75% facendo aprire dal tuo sito 1 finestra, del 150% facendone aprire 2 e un incredibile 225% facendone aprire 3!
Attualmente Scambio Siti è l' unico circuito che arriva fino al 225%!

Naturalmente vi consigliamo di arrivare fino a un massimo di 2 finestre o i visitatori potrebbero infastidirsi.

Molti utenti usano il popup blocker del proprio browser per bloccare le aperture dei vari popup. Per questo motivo, dal 26 maggio 2014, abbiamo inserito anche un popunder che si apre quando un utente clicca in un qualsiasi punto della pagina. Questo tipo di popunder non può essere bloccato dai browser e garantisce quindi un apertura maggiore di popunder dal vostro sito.

Utilizziamo dei sofisticati controlli anticheat:
1) Cookies - Si aprono popunder solo una volta ogni 12 ore. E' un controllo associato a quello del punto 2.
2) Blocco dell' IP - Si aprono popunder solo una volta ogni 12 ore per indirizzo IP. Questo controllo evita che si aprano troppi popunder da uno stesso utente durante il giorno.
3) Controllo del dominio - Vengono contati solo i crediti provenienti dal dominio segnalato al momento dell' iscrizione. Se qualcuno inserisse il codice in qualsiasi altro dominio, non avrebbe nessun credito conteggiato. Chi utilizza redirect (come http://www.mioweb.biz o http://www.to-site.net) deve inserire l' url originale del sito, perchè se inserirà il redirect non avrà crediti conteggiati.

Potete fare più account per uno stesso sito, l'importante è che inseriate sempre il codice in ognuna delle pagine che iscrivete. Non potete fare più account per la stessa pagina.

Importante!

* E' vietato iscrivere una pagina che leva il nostro frame tramite un javascript.

Potete iscrivere anche siti a contenuto erotico nella categoria Eros. I siti per adulti non compariranno mai nelle altre categorie perchè il circuito è separato. Se qualcuno iscriverà un sito a contenuto erotico sotto un' altra categoria, provvederemo a posizionarlo nella categoria Eros prima dell' approvazione.

Per informazioni o assistenza compilate il form di richiesta cliccando qui.


SCAMBIOSITI © Copyright 2002 - All right Reserved